project manager in emilia romagna

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
emilia romagna
categoria
Outsourcing/Consultancy
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9469
offerta proposta da
bologna.professionals@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, volta alla ricerca e selezione di middle, senior e top manager, per prestigiosa azienda di consulenza ricerca

                                        SENIOR PROJECT MANAGER

Il candidato sarà il responsabile dei progetti a partire dalla pianificazione alla chiusura di questi nel rispetto dei tempi, costi e qualità. Coordinerà, inoltre, un team di persone.

Il professionista che stiamo cercando ha una laurea in ingegneria (preferibilmente Gestionale), vanta 4/5 anni di esperienza nella consulenza o in aziende produttive nel settore della pianificazione, logistica e Supply Chain e deve conoscere e applicare la lean production/lean manufacturing. Si richiedono doti di problem solving per coordinare più progetti, flessibilità e adattamento per "calarsi nei panni" delle diverse aziende Clienti, costituendone, quindi, un partner solido e un punto di riferimento, e ottime doti relazionali per gestire un team di persone.

E' richiesta una ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese ( almeno B2 come requisito fondamentale).

Il ruolo implica disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio regionale a seconda della sede/esigenze dell'azienda Cliente.

Zona di lavoro: Emilia Romagna

 

 

 

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.