project manager digital campaign in novara

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
categoria
Consumer Electronics
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9850
offerta proposta da
professionals.mi.sales2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Sales&Marketing di Randstad Professionals Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa realtà leader nel settore della componentistica elettrica e idrotermosanitaria un:

PROJECT MANAGER - DIGITAL CAMPAIGN

La risorsa, in riporto diretto al Responsabile della Comunicazione, avrà il compito di gestire i progetti di comunicazione (campagne omnicanale) fungendo da account interno verso le funzioni trade marketing e sales.

Il candidato si occuperà in particolare di:

  • Presidiare il raggiungimento degli obiettivi strategici e operativi;
  • Gestire la relazione con il Cliente Interno

-Raccogliere il brief della campagna e definire un piano di azione congiunto;

-Fornire aggiornamenti rispetto all’avanzamento delle attività;

-Fornire report finali rispetto ai risultati conseguiti dalle campagne ;

-Proporre nuove attività e/o iniziative;

  • Pianificare ed implementare i progetti di comunicazione;

-Attivare le risorse interne pianificando le attività relative ad ogni progetto (tempi e step);

-Valutare l’attivazione delle risorse esterne a supporto di ogni progetto;

-Analizzare il target e organizzare di conseguenza ogni progetto;

-Stendere un piano di comunicazione preciso, coerente e fattibile;

-Supervisionare le campagne e ottimizzarle secondo gli obiettivi;

-Creare report di analisi e garantire la sostenibilità dei progetti.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa, almeno quinquennale, in agenzie di comunicazione;
  • Forti competenze di strumenti digitali: SEO, SEM, digital ADV, campagne social, ecc;
  • Approccio alla gestione delle campagne in ottica omnicanale;
  • Padronanza di business dashboard per la gestione e misurazione delle campagne;
  • Consolidata conoscenza di diversi strumenti di direct marketing;
  • Capacità di utilizzo di piattaforme CRM e strumenti di segmentazione e targeting;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di PowerPoint);
  • Gradita conoscenza del pacchetto Adobe (InDesign e Photoshop);
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità;
  • Orientamento al Team Working;
  • Proattività, dinamicità, creatività, precisione ed intraprendenza.

 L’offerta:

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di lavoro: Piemonte Orientale. 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

PM

qualifica

PM

responsabilità

PM