programmatore rpg 400 in Provincia di Torino Ovest

pubblicato:
luogo di lavoro
provincia di torino ovest, piemonte
settore
Altro
tipologia
indeterminato
riferimento
2263
contatti
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per storica e dinamica Azienda cliente della Provincia di Torino,  leader nel settore di riferimento, un:

PROGRAMMATORE RPG AS400

In assistenza e supporto al Responsabile del CED, il candidato ideale si occuperà di svolgere attività di operatore as400, manutenzione programmi su AS400 e successivamente di analisi e sviluppo degli stessi. Inoltre sarà responsabile della redazione di documentazione di primo livello per le applicazioni in uso dall’azienda e di assistenza agli utenti su programmi. Infine gli verrà affidato il ruolo di amministratore su server Windows virtualizzato e di tecnico per l’installazione/configurazione di pc, periferiche e rete.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore (ragioneria, programmazione informatica) accompagnata da comprovata esperienza nel settore specifico;
  • Esperienza  di almeno 5-7 anni maturata in ruolo analogo;
  • Estrazione da realtà, anche di medie dimensioni, di carattere produttivo, di programmazione, logistica;
  • Forte esperienza di programmazione in linguaggio RPG400/ILE, supportata da una discreta conoscenza del pacchetto software amministrativo ACG, inoltre sarà considerato requisito indispensabile essere abituati a lavorare su IBM AS400;
  • Energia, team working, orientamento al risultato e riservatezza completano il profilo del candidato ideale;
  • Preferibile residenza zona Torino Ovest

L’offerta:

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di Lavoro: Provincia di Torino OVEST

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

qualifica

Diploma
Candidati ora >