progettista meccanico in Friuli

pubblicato:
luogo di lavoro
friuli, friuli venezia giulia
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
1887
contatti
professionals.teching7@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

PROGETTISTA MECCANICO  Friuli Venezia Giulia

Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di un importante gruppo, leader di settore e presente sui principali mercati internazionali, ricerca un:

PROGETTISTA MECCANICO

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

  • gestisce autonomamente la progettazione e lo sviluppo dei prodotti assegnati
  • sulla base delle specifiche tecniche di prodotto, propone soluzioni progettuali idonee ed innovative
  • realizza le singole fasi di progettazione garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e dei parametri qualitativi definiti
  • supervisiona la realizzazione dei prototipi e definisce eventuali modifiche migliorative
  • gestisce i rapporti con i fornitori dal punto di vista tecnico
  • si interfaccia con l’industrializzazione al fine di garantire la corretta messa in produzione

PROFILO RICERCATO

Il/la candidato/a ideale, laureato in Ingegneria Meccanica/dei Materiali, ha maturato 5/8 anni di esperienza nella progettazione di macchine complesse dove ha sviluppato competenze di fluidodinamica, utilizzo di materiali diversi (acciaio, alluminio, plastiche), progettazione di componentistica meccanica, cinematismi, carpenterie. La conoscenza di CATIA costituisce titolo preferenziale.

Autonomia, concretezza operativa, spirito di iniziativa, capacità di operare in team, doti relazionali e gestionali nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte internazionali, completano il profilo.

 

Sede di lavoro è ubicata tra le province di Udine e Pordenone

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, citando nell’oggetto il codice SPE  21/16, a: professionals.teching7@randstad.it

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

Candidati ora >