production manager in perugia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
categoria
Industrial Automation
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10682
offerta proposta da
professionals.pg.fashion@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

-

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per una prestigiosa multinazionale specializzata nello sviluppo e la costruzione di macchinari altamente tecnologici in ambito Automazione, ci ha incaricato di ricercare per potenziamento e sviluppo della propria organizzazione un profilo di:

 

                                                  Production Manager  

 

Il candidato riportando al General Manager di avrà il compito di: 

 

  • coordinare l'organizzazione del lavoro definendo le priorità con l'obiettivo di assicurare un corretto avanzamento della commessa ( impianti di automazione industriale di medie dimensioni )

  • gestisce tutti i processi di produzione dalla programmazione, all'approvvigionamento, l’assemblaggio e la logistica interna.

  • agisce tempestivamente in caso di criticità coinvolgendo i reparti aziendali di riferimento ( acquisti, logistica, progettazione ), sollecitando informazioni e proponendo soluzione

  • si interfaccia costantemente con i fornitori esterni di componentistica per garantire il corretto timing. 

  • pianifica i flussi logistici e i piani di produzione con logiche lean.  

 

PROFILO RICERCATO

 

Il candidato ideale ha un percorso di una Laurea Ingegneria Meccanica o similari. Ha una esperienza lavorativa di almeno 5/7 maturati in una analoga posizione di Production Manager in ambito automazione modernamente strutturate. Visione strategica ed innovativa, capacità organizzative, abilità di analisi, leadership autorevole e collaborativa, unite ad ottime competenze comunicative.

E’ richiede ottima conoscenza della lingua Inglese. 


 

Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica. 

Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.

Zona di lavoro: Provincia di Perugia

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

-

qualifica

-

responsabilità

-