production manager in La Spezia

pubblicato:
luogo di lavoro
la spezia, liguria
settore
Food Production
tipologia
indeterminato
riferimento
2272
contatti
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

La divisione Technical& Engineering di Randstad Professionals Torino, ricerca per azienda leader nel suo settore di riferimento un:

PRODUCTION MANAGER – FOOD

La risorsa, in riporto all’Operation Manager ed interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, avrà il compito di pianificare e gestire le attività produttive, coordinando un team costituito da circa 15 risorse e di implementare e far rispettare le normative riguardanti la salute e la sicurezza di sito.

 

Il candidato ideale è in possesso preferibilmente di una Laurea ad indirizzo ingegneristico o tecnologie alimentari ed ha maturato esperienza pregressa, almeno triennale, nel medesimo ruolo presso realtà modernamente organizzate o multinazionali, operanti nel settore Alimentare/Packaging/Pharma.

Completano il profilo:

 

-Ottime doti organizzative e di leadership;

-Attitudine al problem solving e orientamento ai risultati;

-Ottime doti di team working e di decision making;

-Proattività e assertività;

-Gradita conoscenza, anche a livello base, di SAP;

-Conoscenza fluente della lingua inglese, sia parlata che scritta.

 

L’offerta:

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di lavoro: Provincia di La Spezia

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >