product specialist- settore telefonia in PROVINCIA DI CUNEO

pubblicato:
luogo di lavoro
provincia di cuneo, piemonte
settore
Consumer Electronics
tipologia
indeterminato
riferimento
1658
contatti
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

 

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per dinamica e bella azienda Cliente della Provincia di CUNEO,  leader nel settore di riferimento, un

PRODUCT  SPECIALIST- 

Settore Telefonia e/o Elettronica di Consumo

La risorsa,  in riporto diretto alla Proprietà e collaborando in modo sinergico con l’ufficio commerciale e con la Funzione Acquisti, si occuperà di sviluppare nuove strategie di comunicazione tese sia al lancio di prodotti nuovi o di quelli già esistenti.

 

Requisiti richiesti:

 
  • Laurea specialistica preferibilmente ad indirizzo Marketing/Comunicazione;
  • Provenienza da realtà aziendali, sia di medie che di grandi dimensioni operanti nel settore della telefonia e/o in quello dell’elettronica di consumo.
  • Esperienza pregressa di 3/5 anni, maturata nell’area marketing o  Trade marketing presso aziende medie e modernamente organizzate;
  • Buona padronanza lingua Inglese;
  • Disponibilità brevi trasferte;
  • Dinamismo, energia, creatività, oltre a buone capacità relazionali up-down, completano il profilo del candidato ideale.
  • Preferibile residenza in provincia di Cuneo o Torino sud.

 

L'offerta:

Il pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

sede di Lavoro : VICINANZE CUNEO

 

I candidati interessati possono scrivere a: chiara.tonelli@randstad.it

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

qualifica

Diploma
Candidati ora >