product specialist diabete in Roma

pubblicato:
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Altro
tipologia
indeterminato
riferimento
2105
contatti
professionals.sales2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

 

 

La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito commerciale e marketing è alla ricerca di un Product Specialist per una multinazionale leader di mercato operante all’interno del mondo dei dispositivi medici

 

 

PRODUCT SPECIALIST DIABETE

 

Il candidato ideale ha un background formativo di tipo scientifico ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 2-3 anni nella vendita di medical devices o diagnostico in ambito ospedaliero con target diabete.

In particolar modo gestisce a livello tecnico tutta la trattativa di vendita affiancando sia gli specialisti che i pazienti all’occorrenza.

Suo compito sarà quello di occuparsi delle attività di promozione e di seguire eventuali criticità delle pratiche presso gli uffici della ASL.

Pregressa esperienza all’interno del mondo dei medical devices/diagnostico

Ottima conoscenza della lingua inglese

Disponibilità a numerose trasferte zona centro Italia

Laurea in ingegneria biomedica o affini

 

Zona di lavoro: Roma

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

 

Candidati ora >