product engineer in milano

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Automotive
tipologia
indeterminato
riferimento
5791
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

 

PROJECT ENGINEER – SETTORE IMPIANTISTICA

 

per un’importante Azienda del settore Impiantistica.

 

Il candidato sarà responsabile della gestione tecnica delle commesse seguendo le indicazioni del Cliente, del controllo tecnico di progetto, nel pieno rispetto dei termini contrattuali e della verifica periodica dello stato di avanzamento delle attività programmate; avrà inoltre in carico il coordinamento delle attività tecniche legate all’approvvigionamento dei materiali, interfacciandosi con i Fornitori per un tema di timing. Sarà in parte operativo sulla progettazione: è, dunque, richiesta la conoscenza dei principali Tools 3D, nonché la pregressa esperienza nella progettazione di equipment di medio-alta complessità.

 

PROFILO RICERCATO

 

Il candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria, ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende che progettano e costruiscono Impianti per il Settore Oil&Gas, Energy, Siderurgico, Chimico.

Il candidato ideale ha una fluente conoscenza della Lingua Inglese e è disponibile a trasferte internazionale per il circa il 30% del tempo.

Zona di lavoro: Milano Nord.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Diploma