plm manager in Veneto

pubblicato:
luogo di lavoro
veneto, veneto
settore
Machinery
tipologia
indeterminato
riferimento
2188
contatti
professionals.teching7@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

CAD/PLM MANAGER

Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di un importante gruppo industriale, leader di settore e presente sui principali mercati internazionali, ricerca un:

CAD/PLM MANAGER

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

  • gestire le attività di Project Management a livello Corporate in ambito CAD/PLM
  • interfacciarsi con i responsabili dello sviluppo prodotto (R&D Manager) e con i referenti delle varie aree di business coinvolte, per la raccolta dei requisiti di nuovi processi e funzionalità
  • collaborare alla definizione di nuovi progetti in termini strategici e di business
  • effettuare l’analisi e il design dei processi aziendali
  • gestire il supporto tecnico agli utenti CAD/PLM
  • organizzare piani di formazione per i key users
  • gestire il processo di integrazione PLM/ERP

PROFILO RICERCATO

Il/la candidato/a ideale, preferibilmente laureato in Ingegneria Gestionale o in Discipline Tecnico-Scientifiche, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti CAD/PLM presso aziende manifatturiere modernamente organizzate.

Indispensabile specifica conoscenza di Microsoft SQL Server, Microsoft Project, dei sistemi operativi Microsoft, dei sistemi di networking. La conoscenza dell’architettura software del CATIA versione 6 e del PLM CATIA ENOVIA costituiscono titolo preferenziale.

Capacità organizzative e gestionali, autonomia operativa, doti di analisi e sintesi, capacità di operare in team e coordinare risorse nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte presso tutti gli stabilimenti del gruppo, completano il profilo

Sede di lavoro Veneto Centrale

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >