plant controller tunisia in Piemonte

pubblicato:
luogo di lavoro
piemonte, piemonte
settore
Automotive
tipologia
indeterminato
riferimento
1982
contatti
professionals.sales6@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior & top management in ambito amministrativo e finanziario, ricerca per importante azienda manifatturiera in crescita il:

 

Plant Controller – Tunisia

 

La posizione, riportando al Chief Financial Officer, assumerà le seguenti responsabilità;

  • Assicurare l’analisi e l’interpretazione dei dati e delle valutazioni gestionali per comprendere l’andamento del Plant e supportare le decisioni del management;
  • Presidiare l’attività di Budgeting & Forecasting così come l’elaborazione del P&L di Plant;
  • Misurazione delle performance aziendali attraverso analisi delle varianze;
  • Supporto al management nelle decisioni Make OR Buy;
  • Analisi e controllo degli Investimenti.

 

Profilo Ricercato

Il candidato/a ideale, in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato  esperienza significativa nel controllo industriale e manifatturiero di plant di medie –grandi dimensioni, fortemente orientato ad obiettivi di performance e di efficienza.

Completano il profilo elevate capacità comunicative e relazionali, di analisi e lettura del dato, ottima conoscenza della lingua inglese e francese.

                                                                                                   

 

Sede di lavoro: Tunisia

 

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

 

Candidati ora >