packaging coordinator in Milano Nord

pubblicato:
luogo di lavoro
milano nord, lombardia
settore
Food & Beverages
tipologia
indeterminato
riferimento
1988
contatti
professionals.teching3@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

 

PACKAGING COORDINATOR SETTORE BEVERAGE

 

Il candidato, a diretto riporto della Direzione Operations di gruppo, avrà le seguenti responsabilità:

 

·Definire la progettazione e l’industrializzazione del packaging di prodotto

·Pianificare e seguire l’intero processo di industrializzazione, gestendo l’interfaccia con l’ufficio tecnico ed i reparti produttivi

·Interfacciarsi in maniera costante con i clienti rispetto alle tematiche legate all’industrializzazione di prodotto, ai tempi e ai costi

 

PROFILO RICERCATO

Il professionista ricercato, in possesso di Laurea in Ingegneria o diploma tecnico, ha maturato una solida esperienza nel ruolo in realtà internazionali attive nel mercato del beverage. E’ richiesta una solida e comprovata competenza legata al packaging in plastica. Ottime capacità organizzative e di problem solving completano il profilo.

E’ necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Zona di lavoro: Milano nord.

 

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a:

 

professionals.teching3@randstad.it

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >