manutentore elettronico in bologna

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
4971
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per un’importante azienda leader nel settore metalmeccanico ricerca:

Manutentore Elettronico

La risorsa si dovrà occupare in maniera autonoma, delle attività di manutenzione preventiva e straordinaria di macchine utensili quali dentatrici a creatore ed a stozzare, torni, frese, centri di lavoro, rettifiche per interni ed esterni e tutte le principali tipologie di macchine utensili ed impianti adibiti alla lavorazione di componenti meccanici per trasmissioni.

Requisito minimo necessario è diploma di perito elettronico o elettrotecnico o equivalente.

Indispensabile pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito industriale e conoscenza approfondita di componenti elettrici, elettronici, PLC, CNC di macchine utensili e di impiantistica idustriale.

Livello di anzianità

Livello medio

Settore

Macchinari ed impianti industriali

 

Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica.

Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.

Zona di lavoro: Provincia di Bologna

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Diploma