key account in verona area

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
verona area, veneto
categoria
Food & Beverages
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9413
offerta proposta da
professionals.pd.4@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di società dinamica in crescita del settore Freschi/Food, ricerca un:

KEY ACCOUNT

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

  • Sviluppo del mercato estero attraverso l’attività commerciale
  • Mantenimento del rapporto con i clienti acquisiti e gestione dei clienti prospect
  • Gestione dell’attività commerciale e di negoziazione con clienti dei vari canali
  • Studio e analisi dei mercati esteri da sviluppare e creazione di business plan di potenzialità dei nuovi mercati in accordo con la direzione
  • Raggiungimento dei budget di fatturato concordati

 

PROFILO RICERCATO

 

Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato esperienza di 2/3 anni nel settore vendite alimentare possibilmente delle carni; fondamentale la conoscenza della lingua inglese; richiesto il possesso laurea possibilmente in discipline economiche. È inoltre richiesta la disponibilità a trasferte in ambito nazionale ed estero. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e proattività.

È offerto:  Contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di esperienza acquisita dal candidato scelto.

Sede di lavoro: Verona Area   

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

x

qualifica

9413-2

responsabilità

x