ispettore di zona in venezia

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
settore
Retail
tipologia
indeterminato
riferimento
5922
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione Sales&Marketing di RANDSTAD PROFESSIONALS Bologna, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per Gruppo GDO

AREA MANAGER/ISPETTORE DI ZONA

La risorsa sarà coinvolta nel processo di gestione e coordinamento di più punti vendita nell’area di competenza con la responsabilità di garantirne il buon funzionamento, dall’ottenimento dei volumi di vendita e margine previsti a budget alla supervisione dei gestori di punti vendita assegnati.

Principali Responsabilità:

  • Gestione commerciale: rispetto della normativa igienico-sanitaria; apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e conservazione del negozio; prevenzione e protezione dei rischi; corretta esposizione delle merci.
  • Gestione contabile- amministrativa: sicurezza patrimoniale; documentazione contabile e fiscale; responsabilità del fatturato della rete di vendita.
  • Gestione del personale: selezione e contratti di lavoro, controllo ed organizzazione del personale; aspetti disciplinari e sanzionatori.

 

Requisiti essenziali:

  • Titolo di Laurea
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in qualità di store manager/capo settore/ vice ispettore nella grande distribuzione organizzata;
  • Ampia disponibilità  a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

 

Completano il profilo:

  • Orientamento ai risultati;
  • Buone capacità organizzative, realizzative e di gestione delle priorità;
  • Capacità di relazione anche ad alto livello e di lavoro in team, gestione dello stress.

 

Sede di Lavoro: Bologna e provincia

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea I Liv.