ingegnere meccanico tempi e metodi in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Industrial Automation
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8877
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

RESPONSABILE TEMPI E METODI
per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale 

La persona, inserita all'interno dell'ufficio tecnico risponderà al responsabile tecnico ed avrà la responsabilità di analizzare, verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavoro, monitorando costantemente lo stato di avanzamento delle attività legate alla commessa, con un orientamento costante al miglioramento continuo. In costante contatto con i clienti e i fornitori, si occuperà di dettare i tempi e le modalità all'ufficio tecnico e alla produzione, programmando le attività per l'ottimale svolgimento e conclusione della commessa. Si occuperà inoltre, alla bisogna, di supportare l'ufficio in attività di progettazione meccanica delle macchine realizzate dall'azienda. 

Requisiti richiesti: 
La persona ha conseguito un diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica e ha svolto il ruolo di disegnatore e/o progettista meccanico. 
Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di impiegato tecnico tempi e metodi, che gli abbia consentito di acquisire capacità nell'analisi e nell'organizzazione di tempi e metodi di lavoro, in riferimento all'avanzamento di una commessa. 
Conoscenza dei più diffusi gestionali, di software di modellazione 3D Solidworks e conoscenza, anche base, della lingua inglese scritta e parlata. 

Zona di lavoro: Brescia 

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

Solidworks; AS 400

qualifica

Diploma tecnico

responsabilità

PROGETTAZIONE, TEMPI E METODI