industrial controller in torino

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
5254
offerta proposta da
professionals.to.teching@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

 

La divisione Finance & Accounting è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili in ambito Amministrativo, Finanziario & Controlling.

 

Il nostro cliente è una società leader nel proprio mercato, in ottica di rafforzamento della Funzione Finance, Accounting & Controlling, ci ha incaricati di ricercare un:

 

Industrial Controller

 

La posizione, riportando alla Direzione Amministrazione, Finanza & Controllo, assumerà le seguenti responsabilità;

  • Analisi e consuntivazione finalizzata al controllo dei costi industriali, compresi il controllo degli acquisti dei materiali e analisi dei costi di manodopera diretta;
  • Budgeting, forecasting, attività di variance analysis in stretta collaborazione con la direzione Operations al fine di accompagnare le scelte strategiche di medio lungo termine;
  • Project Leader nell’ambito dell’avvio e del disegno di nuovo sistema ERP;
  • Monitoraggio Investimenti e controllo KPI Industriali.

      

Requisiti Richiesti:

Il candidato/a ideale, in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato  esperienza significativa nel ruolo in realtà produttive/industriali complesse e preferibilmente operanti su commessa.

Completano il profilo:

  1. Alte capacità di analisi e d’interpretazione dei dati;
  2. Ottime capacità relazionali e comunicative;
  3. Ottima conoscenza dei sistemi ERP di ultima generazione.

 

 

Sede di lavoro: Provincia di Torino

 

 

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea I Liv.