hse manager in Milano

pubblicato:
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
2232
contatti
professionals.teching3@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

HSE MANAGER

per un’azienda del settore Oil&Gas.

Il candidato sarà responsabile del coordinamento delle attività operative finalizzate alla corretta attuazione e al corretto mantenimento del sistema di gestione HSE. Si interfaccerà con i consulenti esterni coinvolti su tematiche di risk assessment, misurazione rumore, pratiche autorizzative ambiente e sicurezza, ecc. e con il Dipartimento Maintenance. Redigerà HSE Plan e aggiornerà la documentazione di Sistema HSE, al fine della presentazione della relativa reportistica, nell’ottica del miglioramento del Sistema di gestione della Sicurezza.

PROFILO RICERCATO

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria, ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo. Ha una buona conoscenza delle principali normative in ambito Salute, Sicurezza e Ambiente, dei sistemi di gestione (OHSAS 18001, ISO 14001, ISO 9001) e tecniche di audit.

Zona di lavoro: Provincia Nord Ovest di Milano.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a:

professionals.teching3@randstad.it

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >