gestore private bari in Bari

pubblicato:
luogo di lavoro
bari, puglia
settore
Banking
tipologia
indeterminato
riferimento
1905
contatti
professionals.sales6@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

 

 

La divisione Professionals Banking & Insurance è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili in ambito bancario e assicurativo.

 

 

Per prestigiosa e solida realtà operante nel mondo bancario ed in fase di sviluppo e crescita, ricerchiamo un:

 

Private Banker

 

La posizione, all’interno di una struttura dedicata, dovrà occuparsi dell’assistenza a clienti di segmento Private, garantendo un servizio di consulenza altamente personalizzata del patrimonio e proponendo le soluzioni finanziarie più adatte al profilo del cliente.

 

Requisiti richiesti:

 

In candidato/a ideale, in possesso di Laurea in materie economiche o cultura equivalente, ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo come Gestore Private o Gestore Upper Affluent in contesti bancari o finanziari evoluti, possiede ottime doti commerciali e capacità di creare relazioni di fiducia di medio lungo termine con la clientela più esigente e preparata. Completano il profilo una forte propensione al continuo aggiornamento tecnico, di prodotto e profonda conoscenza del mercato di riferimento.

 

Sede di lavoro: Bari

 

Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza professionale maturata.

 

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >