funzionario area sindacale in bologna

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Services
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9545
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, ricerca per un’importante associazione del territorio Modenese:

 

Funzionario Area Sindacale 

Avrà la responsabilità di fornire assistenza alle aziende associate in funzione delle caratteristiche e dell’interlocutore: 

  • fornire risposte a quesiti specifici alla corretta gestione del personale in ottica di efficacia, efficienza e riduzione dei costi del personale. 

  • assistere le aziende in merito alle seguenti tematiche: conciliazioni,  accordi collettivi, vertenze e ammortizzatori...

  • assistere le aziende nelle relazioni con le rappresentanze sindacali a livello aziendale e con le organizzazioni sindacali a livello territoriale nelle fasi di confronto ( ammortizzatori sociali, licenziamenti collettivi, trasferimenti d’azienda). 

  • attività inerenti al ruolo di componente delle commissioni di conciliazione presso l’ispettorato territoriale del lavoro

  • attività inerenti alle commissioni paritetiche sul mercato del lavoro

  • si occupa di tenere la relazione con gli enti pubblici (ispettorato, inps, inail, centri per l’impiego….)

Profilo Ricercato: 

Il professionista ricercato è in possesso di un diploma di laurea in materie giuridiche, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo in area relazioni industriali.  Il candidato ideale ha un’ottima capacità di ascolto, buone capacità relazionali di mediazione e negoziazione, buone doti di leadership e capacità di lavorare in team. sono necessarie buone doti organizzative e la capacità di lavorare per priorità. 

 

Contratto a tempo indeterminato

Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza range 45-55K

Zona di lavoro: Modena 

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.