La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un
FIRMWARE DEVELOPER
per azienda nel settore dell'elettronica industriale
La persona, inserita nel team ricerca e sviluppo, si occuperà dello sviluppo firmware e software per sistemi embedded.
Avrà la responsabilità di analizzare le specifiche del progetto e definire l'architettura firmware; svilupperà e farà il debug del firmware applicativo su piattaforme ARM/Cortex a 32 bit. Svilupperà il software applicativi di test, supporterà la produzione, il collaudo e la manutenzione dei prodotti. Effettuerà test e si occuperà di rilasciare la documentazione tecnica di competenza dei prodotti, occupandosi anche della loro manutenzione, sia in termini di documentazione sia in riferimento ai progetti firmware/software preesistenti.
PROFILO RICERCATO:
Si richiede laurea in ingegneria informatica, elettronica o informatica o diploma equivalente.
Pregressa esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo. Capacità di lettura di schemi elettronici di schede digitali. Buona conoscenza della programmazione strutturata in linguaggio C e degli ambienti di sviluppo per microcontrollori.
Capacità di utilizzo di software per il controllo di versione e conoscenza dei principali protocolli seriali e bus di comunicazione industriale.
Zona di lavoro: Brescia ovest
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere
l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).