export sales manager in milano

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Oil & Energy
tipologia
indeterminato
riferimento
4974
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito ingegneristico e tecnico, ricerca per importante cliente leader nel suo settore di riferimento, un

 

EXPORT SALES ACCOUNT – LINGUA TEDESCA

 

Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio commerciale, sarà a riporto gerarchico del Direttore Commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione di distributori con focus particolare verso quelli di lingua tedesca e del Nord Europa;
  • Sviluppo rete di vendita e gestione pacchetto clienti esistente

PROFILO RICERCATO

Il professionista ricercato ha maturato almeno 3 anni nel ruolo all’interno di realtà del settore siderurgico, metallurgico o aziende industriali che utilizzano acciaio. Richiesta conoscenza fluente della lingua tedesca e ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità organizzative e proattività completano il profilo.

 

Zona di lavoro: provincia Milano

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a:

professionals.mi.teching1@randstad.it inserendo nell’oggetto della mail Export Sales Account – Lingua Tedesca

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea I Liv.