export area manager india - automazione industriale in cesena

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
settore
Electrical/Electronic Manufacturing
tipologia
indeterminato
riferimento
4960
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito Sales&Marketing, per azienda produttrice leader del settore oleodinamico sta ricercando una figura di:


EXPORT MANAGER INDIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 

Il Senior Area Manager lavorerà in collaborazione con il General Manager della filiale Indiana nell’affiancamento delle attività, conosce approfonditamente il mercato di riferimento del settore e si occuperà di sviluppare di gestire clienti direzionali e di sviluppare nuovi mercati. Nel rispetto delle linee guida definite dalla direzione pianificherà le azioni di vendita gestendo i dealer locali, parteciperà a fiere del settore. Il/La candidato ideale possiede pregressa esperienza nel settore e nel ruolo di almeno tre anni, possiede ottima conoscenza della lingua Inglese / Indiana. 
Riporta direttamente al direttore commerciale con cui si relaziona in merito all’andamento delle zone di riferimento. E’ richiesta disponibilità a trasferte di almeno il 60% del tempo lavorativo.


Le competenze richieste a questa figura professionale sono:
•    Conoscenze significative di statistica, applicata sia alle indagini di mercato ed ai processi di campionamento, che allo studio di variabili psicologiche e sociologiche;
•    Orientamento al risultato al risultato e alla risoluzione dei problemi;
•    Elevata capacità di ricercare ed organizzare informazioni;
•    Conoscenza fluente della lingua cinese e inglese;
•    Assistenza e supporto tecnico alla forza vendita diretta della filiale nelle trattative con i potenziali clienti.


Il professionista ricercato ha:


Una laurea o diploma a indirizzo tecnico, precedente esperienza nel ruolo di almeno quattro anni in aziende del settore automazione. 
Sede di Lavoro: provincia di Forlì – Cesena , disponibilità a trasferte di almeno il 60% del tempo lavorativo sede India.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Diploma