direttore ristorativo arezzo

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
arezzo, emilia romagna
settore
Retail
tipologia
indeterminato
riferimento
6016
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito Sales&Marketing, per azienda leader in servizi di ristorazione, sta ricercando una figura di

DIRETTORE RISTORATIVO

Il professionista ricercato ha una solida esperienza nel ruolo e provenienza dal settore ristorazione, avrà responsabilità di: pianificare, organizzare e coordinare le attività e il personale costituito da 10 addetti in turnazione continua.
Dovrà occuparsi della gestione e della formazione dello staff, monitorare le scadenze in ottica di food cost, gestire ordini di materie prime e strumenti di lavoro, monitorare il corretto stato manutentivo degli strumenti di lavoro, sarà responsabile inoltre dell'applicazione delle norme di igiene e sicurezza alimentare HACCP e compilazione registro HACCP.

Requisiti richiesti dal ruolo:

- pregressa solida esperienza nel settore della ristorazione preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni
- leadership
- spiccate doti di comunicazione e organizzazione
- forte predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi
- completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi
- È gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

Sede di Lavoro: Arezzo

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Diploma