direttore ottimax cesena

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
cesena
categoria
Retail
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10047
offerta proposta da
mariaangela.setola@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e  Senior management, in ambito Sales&Marketing, ricerca una figura di

DIRETTORE DI NEGOZIO - CESENA

La figura del direttore è il punto di riferimento del negozio, ed in particolare ha la responsabilità della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi economici e di servizio. Garantisce inoltre la gestione e la crescita delle competenze del personale di negozio, trasmettendo loro i valori e la filosofia del gruppo, garantendo sempre un ottimo livello di servizio e assistenza alla clientela.

Requisiti

Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso la GDS/GDO e conoscenza delle leve gestionali del conto economico. Capacità ad operare in contesti dinamici, con forte propensione all’organizzazione, alla gestione del personale ed al problem solving. Orientamento al risultato, gestione del tempo e dello stress completano il profilo. Deve aver conseguito almeno un diploma. Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale.

Nel profilo ricerchiamo: 

  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, E-mail, Linkedin.);

  • Spiccate doti commerciali e comunicative, organizzative e di gestione del tempo;

  • Forte orientamento al risultato e familiarità con attività basate sul raggiungimento di KPI;

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso la GDS/GDO e conoscenza delle leve gestionali del conto economico. Capacità ad operare in contesti dinamici, con forte propensione all’organizzazione, alla gestione del personale ed al problem solving. 

  • Orientamento al risultato, gestione del tempo e dello stress completano il profilo. Deve aver conseguito almeno un diploma. Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale.

  • Gestione delle risorse in negozio (pianificazione attività, turnazione e sviluppo);

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di Lavoro provincia di CESENA.

Si offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

GESTIONE STORE NO FOOD

qualifica

MANAGER

responsabilità

-