direttore generale - filiale commerciale - sud della francia in .

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
., abruzzo
settore
Industrial Automation
tipologia
indeterminato
riferimento
3980
offerta proposta da
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals di Randstad Italia  - Technical & Engineering Division – SEDE di TORINO,  ricerca per Storica e Prestigiosa Azienda cliente operante nel settore Automation, leader nel comparto di riferimento un

DIRETTORE GENERALE c/o

FILIALE COMMERCIALE- SUD DELLA FRANCIA-

La risorsa,  in riporto diretto alla Proprietà, basata in provincia di Cuneo,  con la quale condividerà la responsabilità gestionale dell’azienda, avrà il compito di coordinare le principali funzioni aziendali, unitamente al Direttore Commerciale, attraverso la realizzazione, l’implementazione e la gestione del piano di sviluppo del business aziendale.

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo INGEGNERISTICO, preferibilmente MECCANICO  ed ha maturato esperienza in realtà di medie/medio grandi dimensioni, modernamente organizzate.

Si richiede un background di tipo Tecnico gestionale, esperienza nella gestione di  risorse in contesti tecnico-produttivi, preferibilmente operanti nell’Automazione/Food & Beverage/ Pharma.

E’ richiesta un’ottima padronanza della lingua FRANCESE parlata e scritta e la DISPONIBILITA’ ad un TRASFERIMENTO in territorio francese.

La ricerca è rivolta ad un Manager con:

 

- Ottime doti organizzative e di leadership;

- Spiccata Attitudine al problem solving e forte orientamento ai risultati;

- Ottime doti di team working e di relazione up-down;

- Forte orientamento allo sviluppo del business.

 

L’offerta:

 

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di lavoro: PROVENZA -  FRANCE

Mandare CV a:  chiara.tonelli@randstad.it

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea II Liv.