deck & engine superintendent in genova

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Logistics and Supply Chain
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8033
offerta proposta da
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per storica ed importante realtà, leader nel mercato di riferimento, un:

DECK & ENGINE SUPERINTENDENT

La risorsa, in riporto diretto al Chief Technical Superintendent, si occuperà di assicurare il corretto mantenimento delle navi in base alle normative in vigore e alle esigenze aziendali, collaborando a stretto contatto con i Comando Nave, Direzione di Macchina, Hotel Manager, Technical Hotel Superintendent,  Safety Superintendent, QHS.

PRINCIPALI ATTIVITA’:

  • Responsabile della gestione tecnica delle navi assegnate, effettuando le ispezioni programmate, definendo la tipologia e modalità degli interventi in accordo  con i Comandi di Bordo, definendo le attività che possono essere svolte internamente o selezionando opportunamente ditte esterne e seguendo l’avanzamento dei lavori eseguiti, allo scopo di assicurare la continuità di manutenzione  della nave e prevenire avarie di funzionamento.
  • Assicura il rispetto dei regolamenti di classifica e delle altre norme nazionali ed internazionali vigenti assicurando il mantenimento della certificazione della Nave e attivandosi per competenza per pianificare i lavori propedeutici ed organizzando le visite da parte delle Autorità o Enti preposti.
  • Pianifica le soste lavori e dry dock delle navi preparando specifica tecnica dei lavori.
  • E’ responsabile del rispetto del budget / forecast approvato ed esegue continuativo monitoraggio delle spese
  • Si interfaccia con il coordinatore del personale della Squadra Manutenzione provvedendo a tutto quanto necessario alla realizzazione delle attività programmate fornendo specifica dei lavori e distinta dei materiali necessari , controllando le attività direttamente in cantiere o da remoto , controllando i costi delle attività ed i relativi risparmi conseguiti, controllando le rimanenze di magazzino per garantire la continuità della fornitura dei materiali  di consumo.
  • Concorre all’approvvigionamento di parti di ricambio e materiali di consumo delle navi, raccogliendo e vagliando le richieste delle navi e le RDA / WO.
  • Supporta  l’ attività dell’Ufficio Acquisti con le necessarie informazioni per la corretta gestione degli acquisti e dell’organizzazione delle soste lavori

Requisiti richiesti:

  • Estrazione dal settore medesimo;
  • Buona conoscenza dei settori merceologici di riferimento
  • Spiccate capacità organizzative e di pianificazione
  • Buone abilità a gestire trattative complesse

Sede di Lavoro: LIGURIA



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

ESPERIENZA EL RUOLO

qualifica

LAUREA

responsabilità

GESTIONE RAPPORTI PERSONALE INTERNO E TERZE PARTI