contract manager in reggio emilia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Oil & Energy
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9102
offerta proposta da
bologna.professionals@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Tehnical & Engineering di Randstad Professionals, volta alla ricerca e selezione di middle, senior e top manager, per prestigiosa multinazionale del settore energetico, ricerca

                                         CONTRACT MANAGER

Il professionista sarà il responsabile dei contratti di servizi e manutenzione degli impianti e del budget di commessa con annessa contabilità attiva e passiva. E' inoltre la figura di riferimento per la definizione delle specifiche tecniche per i progetti di riqualificazione degli impianti, dei rapporti con i Clienti e i fornitori. Definisce le strategie di utilizzo dei subappalti e si dedicherà al costante monitoraggio di KPI's specifici legati alla conformità delle attività in accordo ai requisiti contrattuali. Il professionista è responsabile, come Dirigente Delegato per la Sicurezza, degli aspetti inerenti la Salute e Sicurezza sul Lavoro e della gestione degli aspetti ambientali.

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 4-5 anni nel medesimo ruolo e settore, ha conseguito un diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico e vanta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.

zona di lavoro: Reggio Emilia



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.