continuous improvement manager in monza

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
monza, lombardia
settore
Chemicals
tipologia
indeterminato
riferimento
4216
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

 

 

CONTINUOUS IMPROVEMENT MANAGER

 

 

per un’Azienda operante nel settore Chimico.

 

La risorsa, inserita a diretto riporto del Plant Manager, avrà la responsabilità di programmare e condurre le iniziative internazionali di Gruppo relative alle attività e ai progetti di miglioramento continuo. Avrà in capo l’analisi dei processi, supportando le diverse Funzioni aziendali nella conduzione di progettualità di miglioramento continuo, seguendo metodologia Lean Manufacturing e TPM, assicurando allineamento/conformità dei processi stessi ai requisiti aziendali, in termini di costi, ambiente, salute, sicurezza. Coordinerà, infine, un team composto da 4 persone.

 

PROFILO RICERCATO

 

La ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Laurea in Ingegneria, che abbiano maturato un’analoga esperienza nell’ambito dell’Industria di Processo o in Aziende del settore Automotive.

La buona conoscenza della Lingua Inglese completa il profilo.

 

Zona di lavoro: Milano Nord.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea I Liv.