consulente sicurezza e ambiente in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Outsourcing/Consultancy
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9470
offerta proposta da
professionals.mi.finance1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per una consolidata realtà che opera nel settore della consulenza aziendale, con sede a Brescia ricerchiamo, per ampliamento del proprio organico un/a:

Consulente in ambito Sicurezza/Ambiente, che avrà il compito di gestire e implementare il portafoglio clienti, nonché di favorirne la fidelizzazione, fornendo un costante aggiornamento in merito ai servizi e alle iniziative aziendali .Area da sviluppare: tutta la Lombardia.

 

I principali compiti riguardano:

  • ricerca e acquisizione di nuovi clienti, 

  • gestione dei nuovi clienti , inserimento in anagrafica, contrattualistica, modulo Privacy

  • gestione dei clienti accountizzati: visite periodiche, raccolta feedback dei servizi erogati; sviluppo di nuove proposte commerciali

  • relazioni costanti con il back office per le "offerte complesse e con l'amministrazione per eventuali insoluti generati dai propri clienti;

  • la ricerca e la gestione dei rapporti con i “tramite” (ad esclusione di Consulenti del Lavoro e Professionisti accountizzati);

  • partecipare come relatore a convegni/webinar ecc… organizzati sulle tematiche della Sicurezza;

  • gestione del proprio carico di lavoro attraverso la piattaforma di ticket aziendale;

  • la partecipazione settimanale riunioni dell’Area Sicurezza;

  • La partecipazione quindicinale alle riunioni dell’Area Commerciale

 

Requisiti:

Il candidato ideale deve avere un'esperienza nel medesimo ruolo da almeno due anni,  con competenze specifiche di vendita di servizi in ambito Sicurezza e Ambiente, esperto nelle tecniche di vendita e nella conduzione di trattative commerciali.

Dovrà avere dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Internet, Posta Elettronica).

In possesso di Laurea in materie economiche;

Dovrà possedere ottime capacità di comunicazione e persuasione, pianificazione e organizzazione e di problem solving;

Completano il profilo un forte orientamento al cliente, flessibilità e adattabilità, e una grande spinta motivazionale e resistenza allo stress;

Tipo di inserimento:

Cerchiamo possibilmente una figura con P.Iva: è previsto un fisso mensile oltre alle provvigioni;

Viene garantito un portafoglio clienti già attivo e contatti da sviluppare.

Per profili più strutturati valutiamo anche un inserimento diretto in azienda a T. Indeterminato.

Sede di Lavoro: Brescia ma con possibilità di smart working quasi totale



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

vendita di servizi in ambito sicurezza e ambiente

qualifica

.

responsabilità

business development