compensation & benefits specialist in torino

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Automotive
tipologia
indeterminato
riferimento
5899
offerta proposta da
professionals.to.finance@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

 

Il nostro cliente, primario gruppo multinazionale leader di settore, ci ha incaricati di cercare un:

Compensation & Benefits Specialist

La posizione, a riporto della Direzione HR, sarà a presidio delle seguenti attività:

  • Gestione dei processi di compensation & benefits seguendo le linee guida globali, definizione e diffusione delle stesse all’interno del gruppo garantendone il monitoraggio;
  • Supporto alla Direzione HR nella realizzazione e monitoraggio dei processi di compensation & benefits (definizione role profile, indagini retributive, piani d’incentivazione così come percorsi di mobilità internazionale);
  • Supporto agli HR Manager di Country nelle tematiche relative alle relative politiche retributive;
  • Garantire l’aggiornamento dei dati, raccolta e consolidamento a livello WW, attraverso i tool aziendali e predisponendo la relativa reportistica per il gruppo.

Profilo Ricercato

Il candidato/a ideale, in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato  esperienza nel ruolo in contesti di medie–grandi dimensioni, proviene da contesti organizzativi evoluti e veloci, fortemente orientato ad obiettivi di performance e di orientamento al risultato.

Completano il profilo elevate capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi del contesto così come ottima conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità alla mobilità internazionale.

                                                                                                   

 

Sede di lavoro: Torino

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea II Liv.