chief financial officer in provincia di torino

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
provincia di torino, piemonte
categoria
Industrial Automation
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8083
offerta proposta da
professionals.to.teching@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior & top management in ambito amministrativo e finanziario, ricerca per solida azienda leader di mercato un:

Chief Financial Officer

  La posizione, riportando al Direttore Generale, assumerà le seguenti responsabilità;

  • Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto dell’azienda;
  • Esercitare i poteri di gestione operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali;
  • Supervisionare e coordinare tutte le attività inerenti l’amministrazione e gli adempimenti fiscali, fino alla redazione del Bilancio Civilistico e Gestionale;
  • Supervisione delle attività inerenti il controllo industriale e di business in riferimento al processo di budgeting, reporting e forecasting;
  • Dovrà predisporre la gestione del cash flow, i piani di copertura del fabbisogno finanziario/investimenti e dei relativi rischi interfacciandosi con le banche.

 

Requisiti Richiesti:

Il candidato/a ideale, in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato  esperienza significativa nel ruolo in “family business company” o realtà dal taglio internazionale ad elevata complessità organizzativa, appartenenti al mondo manifatturiero e industriale, preferibilmente quotate.

Decision maker, ottime doti gestionali-organizzative ed elevate capacità di analisi sono tutte doti indispensabili per ricoprire il ruolo.

Fluente conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Provincia di Torino 

 

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

Bilancio, Controlling, Team Leader.

qualifica

laurea di II livello/Master

responsabilità

Presidio della funzione Finance & Controlling.