capo reparto in venezia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
Food & Beverages
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8337
offerta proposta da
padova.professionals4@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad  Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per importante azienda del settore food & beverage ricerca un:

CAPO REPARTO SETTORE BEVERAGE

Questa figura gestirà la produzione di un reparto produttivo, coordinerà la pianificazione della produzione assieme alla programmazione , monitorerà le performance produttive e relativi KPI, avrà la responsabilità della qualità del reparto e sarà il punto di riferimento tecnico del reparto. Pianificherà e coordinerà, con il responsabile di stabilimento, manutenzioni ordinarie e straordinarie. Promuoverà iniziative di miglioramento continuo e parteciperà ad iniziative di Gruppo sulla standardizzazione di processo 


Il candidato ideale:

  •  Diploma di perito o laurea in ingegneria o con esperienze nella gestione di reparti  o linee di produzione alimentare o beverage
  • Alta predisposizione al lavoro in team e approccio sistematico al problem solving.

possibilità di crescita professionale

L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

CAPO REPARTO

qualifica

CAPO REPARTO

responsabilità

CAPO REPARTO