Ti stai candidando a questa offerta:

district manager

  • nuovo utente
  • login

Per candidarti a questa offerta accedi al tuo profilo

o compila il form sottostante

luogo di lavoro:
Friuli Venezia GIulia, Friuli Venezia Giulia
tipologia:
Indeterminato
data pubblicazione:
venerdì 23 aprile 2021
Riferimento:
9686

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di importante Gruppo operante nel settore odontoiatrico con presenza capillare di cliniche a livello nazionale, ricerca per l’area Friuli Venezia Giulia un/una:

DISTRICT MANAGER

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

- Gestione economica e organizzativa delle strutture presenti nell’area assegnata per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione

- Analisi di mercato e degli indicatori di performance per ogni singola struttura al fine di individuare misure di ottimizzazione delle risorse, piani di sviluppo e di miglioramento

- Verifica della corretta applicazione dei protocolli aziendali e dei processi amministrativi

- Cura delle relazioni interne con staff e collaboratori per la gestione e risoluzione di criticità, aspetti organizzativi ed esigenze formative

- Relazioni con operatori esterni quali fornitori e distributori

- Supporto alla Direzione HR nelle attività di selezione e inserimento di nuove risorse

PROFILO RICERCATO

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di esperienza significativa maturata nella gestione organizzativa, economica e amministrativa di uffici, strutture o aree nel settore terziario, preferibilmente nell’ambito dei servizi alla persona.

Completano il profilo elevate doti organizzative, comunicative e relazionali, nonché di leadership, problem solving e attitudine al lavoro per obiettivi.

Il pacchetto retributivo e relativo inquadramento saranno commisurati al grado di esperienza acquisita dal candidato scelto.

Luogo di lavoro: Friuli Venezia Giulia

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.