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luogo di lavoro:
Milano, Lombardia
tipologia:
Indeterminato
data pubblicazione:
giovedì 19 novembre 2020
Riferimento:
8607

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico, progettuale ed ingegneristico, per una catena di negozi legata al mondo Retail per abbigliamento ed accessoristica in forte espansione, ricerca:

                                      

                                         Technical Manager/Senior Project Manager

  • La risorsa Partecipa a progetti di adeguamento dei locali aziendali agli standard della società;
  • Elabora report tecnici
  • Definisce i costi dei lavori relativi al progetto e ne monitora l’andamento
  • Organizza e pianifica gli investimenti dei locali per renderli adatti agli standard aziendali, in accordo con le disposizioni del contratto di affitto;Visita i locali per valutarne le condizioni tecniche
  • Ha la responsabilità dell’ottenimento delle approvazioni amministrative necessarie per iniziare i lavori di costruzione e di apertura dei negozi.
  • Verifica le disposizioni dei locatori, in conformità con il contratto di affitto, in modo da espletare tutti i lavori necessari per la costruzione e la manutenzione;
  • Confronta lo stato dei locali rispetto alle disposizioni contrattuali.
  • Valuta la collocazione delle installazioni nei negozi (aria condizionata, dispositivi di comunicazione, allacciamenti elettrici ecc.)
  • Coordina il processo di adeguamento dei locali supervisionando il corretto andamento dei lavori di costruzione e di riparazione;
  • Organizza il programma dei lavori di costruzione e riparazione.
  • Coordina tutti i lavori di riparazione fino all’apertura del negozio, Prepara la documentazione tecnica e i progetti post-operam, Verifica il budget post-operam rispetto ai lavori di costruzione effettuati, Conferma la conclusione dei lavori
  • Pianifica i costi dei lavori
  • Fornisce la documentazione necessaria all’RSPP in tema sicurezza sul lavoro
  • Collabora con i costruttori/ditte riguardo ai lavori e all’approvvigionamento di attrezzature in modo da garantire tutte le installazioni necessarie per il corretto funzionamento dello store. 

Competenze:

  • Familiarità con le disposizioni e gli standard in materia di edilizia; un know-how dei processi di costruzione; conoscenza di Autocad;
  • Risulta importante anche una conoscenza base del settore edilizio (costi dei materiali, mercato dei costruttori), una conoscenza ed esperienza in ambito budget di spese di investimento (costi stimati). 

 

Il Candidato/a ideale è in possesso preferibilmente di Laurea in Ingegneria Civile, Architettura o diploma tecnico.

Si richiede una pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi.

Inglese Fluente - il colloquio si svolgerà in lingua

Zona di lavoro: Milano