Ti stai candidando a questa offerta:

specialista service energia - elettrostrumentista

  • nuovo utente
  • login

Per candidarti a questa offerta accedi al tuo profilo

o compila il form sottostante

luogo di lavoro:
Bologna, Emilia Romagna
tipologia:
Indeterminato
data pubblicazione:
venerdì 5 aprile 2019
Riferimento:
6005

La divisione Technical & Engineering Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una importante realtà operante nel settore della costruzione e manutenzione di impianti Tecnologici, Civili ed Industriali (produzione di energia), ricerca:

                      MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTISTA TRASFERTISTA

Il profilo ricercato, alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con i motori endotermici o turbine a gas.

In particolare si occuperà di:

- attività di manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, garantendo l'efficienza, disponibilità e produttività degli impianti dei Clienti nel tempo;

- attività di supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione;

- attività di primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e della sostituzione o eventuale riparazione di componenti;

- esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione della Ingegneria di Manutenzione.

Il candidato ricercato, è un perito elettrico/elettrotecnico/elettronico ed ha maturato un'esperienza pluriennale e comunque consistente nella manutenzione elettrica di impianti di energia.

E' richiesta ampia disponibilità a brevi ma frequenti trasferte nel centro Italia.

Completano il profilo una conoscenza di base di meccanica e dei PLC.

Contratto a tempo indeterminato.

Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.
 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003.