buyer in aosta

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
aosta, valle d'aosta
categoria
Construction
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
7062
offerta proposta da
professionals.to.teching@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per importante azienda Valdostana, attiva nella gestione di infrastrutture civili, un/a:

BUYER

Rispondendo alla direzione dell’ente, il profilo si occuperà della gestione dei processi d’acquisto legati a componenti meccanici, elettrici ed elettronici per infrastrutture ed impianti civili. 

Il buyer ha il compito di gestire le procedure di acquisto tramite gara ed i procedimenti di acquisto diretto fuori gara.

Sarà responsabile di collettare tutte le informazioni necessarie all'apertura della gara d’acquisto, predisporre la documentazione prevista, valutare la bontà delle offerte ricevute, gestire la procedura di validazione dei fornitori e la documentazione di assegnazione del bando.

 

Qualifiche:

  • Ottima conoscenza del Codice degli Appalti.

  • Pregressa esperienza in ambito di acquisti per bando di gara.

  • Conoscenza della lingua francese.

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

-

qualifica

-

responsabilità

-