Invia a un amico

buyer ricambi in minerbio

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
minerbio, emilia romagna
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
6101
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randsatad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, ricerca per una importante realtà operante nel mondo automotive:

Buyer Ricambi

Il Buyer supporterà il Team della Divisione Ricambi per l’approvvigionamento dei materiali necessari ad evadere gli ordini dei clienti e gestirà il rapporto con i fornitori in tutte le fasi del processo di acquisto, dalla trattativa all’eventuale contestazione. Rispondendo direttamente al Responsabile Procurement, avrà le seguenti responsabilità:

  • Emettere gli ordini di acquisto in base ai suggerimenti proposti dall’elaborazione MRP e a seguito delle richieste ricevute dai colleghi;
  • Evidenziare e risolvere le anomalie generate dai suggerimenti di acquisto proposti dall’elaborazione MRP (codici vecchi, in modofica, sotto il lead time ecc…);
  • Coordinare e sollecitare i fornitori affinché vengano rispettate le date di consegna;
  • Gestire le emergenze di consegna evidenziate dai colleghi;
  • Verificare le conferme d’ordine in merito alle consegne, riportare i dati su ERP e modificare eventuali differenze di prezzo;
  • Richiedere offerte per i nuovi prodotti e per aggiornamento anagrafiche;
  • Negoziare i termini e le condizioni di fornitura con i fornitori;
  • Ricercare i fornitori per codici vecchi/nuovi e specifici ricambi.

PROFILO RICERCATO

Il professionista ricercato è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in uffici acquisti e approvvigionamento dei materiali.
Il candidato ideale deve avere un’ottima conoscenza dei principali ambienti digital, di ERP evoluti e buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, intelligenza emotiva, pianificazione e organizzazione del lavoro ed elevata capacità di teamworking.

Contratto a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Minerbio (BO)
 
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea I Liv.