business controller in milano

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Banking
tipologia
indeterminato
riferimento
4299
offerta proposta da
professionals.mi.finance2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals di Randstad, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per una realtà multinazionale operante nell’ambito della gdo, sta ricercando una risorsa da inserire all’interno della funzione del controllo di gestione, in qualità di:

Business Controller

Il candidato avrà la responsabilità di un’area geografica presente nel territorio nazionale e, confrontandosi con gli Area Manager dislocati nei punti vendita si occuperà delle seguenti attività:

  • Attività di budgeting e forecasting
  • Gestione finanziaria dell’area assegnata
  • Analisi e monitoraggio dei KPI’s del cluster di riferimento
  • Confronto con il top management riguardo alle analisi condotte e i risultati elaborati

La risorsa deve aver maturato un’esperienza di almeno 4 anni nell’ambito del controllo di gestione in aziende strutturate e complesse, preferibilmente appartenenti al settore della gdo, del retail e del digital.

Sono richiesti inoltre ottime doti relazionali, un forte orientamento agli obiettivi e buone capacità analitiche.

Infine è gradita una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità, in quanto sono previste frequenti trasferte settimanali.

La sede di lavoro è in provincia di Milano Sud.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea II Liv.