area manager in Veneto

pubblicato:
luogo di lavoro
veneto, veneto
settore
Chemicals
tipologia
indeterminato
riferimento
2069
contatti
professionals.teching7@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

AREA MANAGER

La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca un:

AREA MANAGER

La nostra azienda cliente è un importante gruppo operante nel settore delle commodity.

Il ruolo, riportando al Responsabile Commerciale di prodotto, avrà il compito di sviluppare le opportunità di business nei territori assegnati (Italia e Estero).

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

  • mantiene rapporti con i clienti consolidati, favorendo la crescita delle quote di mercato attraverso l’identificazione delle più appropriate azioni commerciali/di marketing
  • ricerca nuove opportunità di business attraverso l’acquisizione di clienti potenziali
  • è responsabile del raggiungimento del budget di area e dell’attuazione delle strategie e politiche di vendita
  • definisce, in collaborazione con il responsabile, nuove strategie ed iniziative commerciali sulla base degli obiettivi annuali concordati
  • elabora l’offerta e gestisce la negoziazione garantendo il massimo livello di servizio
  • partecipa a fiere di settore.

 

PROFILO RICERCATO

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di laurea ad indirizzo tecnico/economico che abbiano maturato 3/4 anni di esperienza nella vendita a clienti direzionali, sia in Italia che all’estero, preferibilmente nei settori: cartario, chimico, siderurgico, inchiostri, packaging, etc.

E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e francese

Completano il profilo doti relazionali e di negoziazione, concretezza operativa, dinamismo, spirito di iniziativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Zona di lavoro: Veneto Centrale

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >