after sales manager in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Machinery
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10124
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: 

AFTER SALES MANAGER per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trasporto 

After sales manager avrà la responsabilità di strutturare e gestire la divisione post vendita, coordinando il team Service, definendone le procedure operative ed il piano formativo, elaborarerà inoltre dati economici ed indicatori di performance legate alle attività del post vendita. Si occuperà di sviluppare una rete di servizio post vendita vicino alle sedi dei clienti (Europa, Mondo). 
Stabilirà i contatti con i clienti, gestendo e ottimizzando i contratti di manutenzione.
Si occuperà di sviluppare un piano di business, imposterà politiche commerciali legate al post vendita, ideando e proponendo nuovi servizi verso il cliente, definendo inoltre un catalogo dei servizi di post vendita. 

Zona di lavoro: Provincia di Brescia 

 

PROFILO RICERCATO: 

After sales manager ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o elettrica, conosce la lingua inglese, scritta e parlata. 
Ha esperienza nell'uso di ERP e ha maturato esperienza pluriennale in ambito di servizi post-vendita e supporto al cliente in aziende mediamente strutturate. 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

After sales; post vendita; service

qualifica

Laurea in ingegneria

responsabilità

After Sales Manager