il consultant

In un mondo del lavoro in rapida evoluzione abbiamo imparato a leggere oltre il semplice curriculum, alla ricerca delle persone e delle competenze che fanno la differenza per l’organizzazione e il business.

il consultant

La figura del consultant è il fulcro centrale di Randstad Professionals e si pone come interlocutore unico di riferimento per la gestione di tutto il processo di reclutamento, a partire dalla fase di contatto e relazione con il cliente fino alla parte vera e propria di ricerca e selezione.

Oltre alla necesseria competenza specialistica nelle aree di expertise di appartenenza, ciascun consultant deve essere in grado di assimilare e comprendere di volta in volta la filosofia dell'azienda cliente, allo scopo di proporre candidati sempre allineati con la realtà in cui si dovranno inserire, non soltanto dal punto di vista tecnico.

Competenza, ambizione, proattività, capacità negoziale ed empatia sono le doti che ciascun consultant deve possedere in modo offrire un servizio altamemente qualitativo per tutta la durata del processo, continuando la relazione anche nelle fasi successive al placement.

 

lavora con noi