offerta salvata in my Randstad

work packaging controller a Savigliano

pubblicato:
luogo di lavoro
savigliano, piemonte
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201702967
contatti
angela.gennarino@randstad.it
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia Spa La risorsa dovrà aver maturato un esperienza (di 2-5 anni) come controller,nell’elaborazione ed analisi dei dati di un progetto, dovrà possedere oltre ad una buona capacità analitica e di sintesi anche doti relazionali in quanto dovrà interfacciarsi anche con gli enti coinvolti in ogni progetto. Sarà un plus aver lavorato come controller su commesse.
La risorsa dovrà dimostrare una buona flessibilità e capacità di apprendimento sia di nuovi strumenti di lavoro che delle procedure
Requisiti tecnici:

· Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale (3 o 5 anni, non vincolante), provenienza da ruoli economico-finanziari.
· Ottima padronanza di Excel (formule complesse: cerca.vert, somma.se, matrice.somma.prodotto, ecc…), preferibile anche padronanza di access (impostazione di un database, query, ecc).
· Saranno un plus la capacità di programmare in Visual Basic, lo sviluppo tool Excel ed uso/modifica di database Access.
· Inglese medio (capacità di sostenere una semplice conversazione).

Inizialmente verrà proposto un contratto in somministrazione, la RAL proposta verrà valutata in base alle caratteristiche del candidato prescelto.Luogo di lavoro: Sito di Savigliano. Per candidarsi inviare una mail con curriculum in allegato al seguente indirizzo: angela.gennarino@randstad.it

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >