web developer a VENEZIA

pubblicato
contatti
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
settore
Informatica, IT
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201729862
contatti
PADOVA NUOVA RIVIERA PONTI ROMANI ICT
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia, ricerca un Web Developer per azienda cliente con sede a Mestre.

La figura sarà inserita all’interno di un contesto solido e fortemente orientato verso le nuove tecnologie. L’azienda cliente è una Software House che si occupa di ricerca e sviluppo in ambito ICT, ha come focus l’innovazione tecnologica e lo sviluppo di soluzioni legate a Conversational Commerce, Application Programming Interface, Internet of Things e sviluppo di Applicazioni Smart Web.

La figura inserita andrà ad operare su progetti trasversali occupandosi di sviluppo e progettazione Object-Oriented con linguaggio Java e su diversi framework tra cui Spring, Hibernate, JPA, Apache CXF, Struts.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di uno dei framework JS, AngularJS, Angular2 o Bootstrap. Si valutano positivamente anche figure che abbiano conoscenza di NodeJS, MongoDB.

Il candidato ideale ha un forte background tecnologico, legato al percorso di studi o professionale. È preferibile un diploma o laurea di primo o secondo livello ad indirizzo tecnico scientifico (Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica), ed esperienza nella mansione di almeno 1 anno.
La sede di lavoro è a Mestre, con possibilità di operare dall’ufficio di Padova. Sono previste occasionali brevi trasferte presso i clienti.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, buone doti di problem solving e, preferibilmente, una buona conoscenza della lingua inglese.

Si prevede un inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato, e una proposta economica in linea con l’esperienza del candidato.
Lingua: Inglese


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).