vice store manager a SARZANA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sarzana, liguria
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX117112
offerta proposta da
LA SPEZIA

descrizione

Per importante player della grande distribuzione organizzata stiamo ricercando la figura di vice store manager per punto vendita di prossima apertura in provincia di La Spezia

I candidati devono essere disponibili a lavorare full time e anche nei fine settimana

Inizialmente il candidato seguirà un iter formativo con un contratto di somministrazione o diretto, successivamente sarà assunto direttamente dall'Azienda utilizzatrice con livello di inquadramento adeguato alla mansione.

responsabilità

E' necessaria precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all'interno del Punto vendita).  

 

competenze

La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del Punto vendita.

i requisiti richiesti sono: dinamicità, flessibilità, disponibilità, socievolezza, orientamento agli obiettivi e predisposizione al lavoro in team.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).