Il candidato ideale presenta precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all’interno del PV). La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Di cosa ti occuperai?
- gestire e conoscere le abitudini e le necessità del cliente per migliorare il servizio;
- promuovere le attività di vendita suggerita;
- proporre iniziative commerciali allo store manager per favorire lo sviluppo e la crescita del locale;
- controllare gli indici di vendita, produttività, costi, definendo gli interventi correttivi;
- supportare lo store manager nella gestione del team e relative problematiche;
- gestire in autonomia la richiesta delle merci con i fornitori e la registrazione delle bolle in AS400;
- seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti;
- accertarsi della corretta applicazione delle norme di sicurezza sul lavoro e dei dispositivi di protezione individuale.