vice store manager a IMOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
imola, emilia romagna
categoria
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX74565
offerta proposta da
IMOLA SARAGAT

descrizione

la ricerca che ci è stata affidata riguarda una realtà commerciale in espansione, che unisce offerta ristorativa e qualità artigianale.

responsabilità

In previsione dell'apertura di un nuovo punto vendita sul territorio imolese, stiamo selezionando personale qualificato per la mansione di Vice Store Manager.

Il Vice Store Manager in collaborazione con il respondabile punto vendita/Store Manager si occupa della qualità di prodotti e servizi, dell' esposizione dei prodotti, ordini food e no food, inventario merci, corretta gestione degli adempimenti amministrativi.

competenze

I candidati ideali avranno maturato una esperienza ristorativa precedente in cui abbiano avuto facoltà di esprimere qualità organizzative, di leadership e relazione con i colleghi del team all'interno di punti vendita del settore GDO, catene commerciali, attività di ristorazione.

Sono gradite candidature di cuochi con una propensione alla gestione di personale addetto alla cucina o di banconisti con una ottima conoscenza degli standard previsti dalle normative HACCP, consolidata attenzione al cliente e che abbia svolto funzioni organizzative presso punti vendita GDO.

 

Si offre contratto di assunzione diretta correlato ad un percorso formativo teorico e pratico al fine di conoscere appieno le tecniche di vendita e i processi operativi presso altri pdv del territorio.

La retribuzione verrà commisurata alla effettiva esperienza del candidato.

Il contratto prevede orario full time su turni con riposi compensativi a rotazione.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).