vice capo officina a FAENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
faenza, emilia romagna
settore
Operai e produzione
tipologia
indeterminato
riferimento
CX71193

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. 

Il nostro cliente è una storica officina romagnola operante nel mondo truck e furgoni (60% monomarca e 40% multimarca) su veicoli industriali e commerciali. Ci ha incaricati di ricercare un : VICE RESPONSABILE DI OFFICINA TRUCK 

 

responsabilità

Il candidato, operativo a livello meccanico e di diagnosi, risponderà direttamente al responsabile di officina insieme al quale si occuperà dell'organizzazione del lavoro, gestendo un team di sei persone.

 

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma in ambito meccanico o elettrico, esperienza di almeno 10 anni nel settore, capacità di diagnosi con dispositivi elettronici, buona capacità di utilizzo del PC, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team.

Si offre: inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza (ral tra € 35.000-42.000)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).