vice boutique manager_verona a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX137626
offerta proposta da
selezionespresso@randstad.it

descrizione

Randstad HRS ricerca per Nespresso, Leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Partiti

come pionieri nel 1986, hanno rivoluzionato il modo in cui milioni di persone gustano il caffè.

responsabilità

Overview sulla posizione

 Nespresso, BOUTIQUE VERONA

 Contratto a tempo indeterminato

 Esperienza consolidata in contesti retail strutturati o nella vendita assistita di prodotti di alta

gamma

 Esperienza di Team Management

La posizione in breve

Per la nostra Boutique di Verona, ricerchiamo un Vice Boutique Manager con esperienza nel

Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer

experience unica ed esclusiva.

Rappresenta il punto di riferimento della Boutique, garante del suo funzionamento impeccabile e

del massimo servizio al cliente, agisce come Ambasciatore del brand e testimone dei suoi valori.

competenze

Una giornata da… Vice Boutique Manager

 Instaura costantemente relazioni con il Boutique Manager, definisce le presenze e la

distribuzione dei compiti sulla base delle previsioni di vendita

 Si occupa della pianificazione dei turni

 Allinea tutto il team agli obiettivi e alle priorità

 Si assicura che le vendite e la marginalità siano coerenti con il budget annuale,

incrementando l'acquisizione di nuovi clienti e la crescita dei consumi della clientela

 Definisce il piano di consegne e ottimizza le aree di stoccaggio

 Trasmette le informazioni ad altri dipartimenti affinchè assicurino il funzionamento

impeccabile della Boutique in termini di sicurezza, pulizia, manutenzione

 Verifica che gli standard Nespresso siano correttamente applicati, spronando il team ad

aderirne

 Accoglie i clienti, cerca di capire i loro bisogni e presenta i prodotti e i servizi riservati ai

Soci, guidandoli all’arte della degustazione e sviluppando la loro curiosità

 Agisce come Coach per il team e fornisce loro feedback continui su come migliorare

Cosa ti renderà di successo?

 Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente);

 Capacità di creare un clima di fiducia nel team;

 Capacità di motivare il team, accogliere i loro input e indirizzarli verso il successo

attraverso la collaborazione;

 Essere un esempio di integrità e correttezza, di educazione e diplomazia, di apertura e

flessibilità;

 Orientamento al cliente e al dettaglio;

 Multitasking e problem solving;

 Passione per il caffè e per il fine dining in generale;

 

BM Infant

 

Human Resources (Arial 8) | Sub community/Programme (Arial 8) | 1 (Arial 8)

Author Initials (Arial 8) | Date (Arial 8)

 

 Disponibilità a

lavorare su turni, in

 

apertura e chiusura;

 Abili digitali;

 English speaker

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).