verniciatore a polvere a TREVIOLO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
treviolo, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Verniciatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX140108
offerta proposta da
BERGAMO technical

descrizione

Randstad Technical Filiale di Bergamo seleziona un verniciatore a polvere per azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Bergamo, l’azienda, solida realtà operante nel settore metalmeccanico, offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione,  finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: giornata, da lunedì a venerdì.

 

responsabilità

La risorsa si occuperà della preparazione e della verniciatura a polvere in cabina pressostatica di pezzi di produzione automotive. Si occuperà della preparazione del pezzo da verniciare: lavaggio, levigatura, raschiatura, sabbiatura, spazzolatura. Preparazione del materiale, miscela le vernici (polvere) e appronta gli strumenti, e procede alla verniciatura applicando il numero di strati necessari e infine concluderà con essiccatura, di finitura e di controllo della qualità del pezzo finito. 

 

competenze

Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle proprietà dei materiali ferrosi, preparazione dei pezzi e utilizzo della macchina sabbiatrice, completa il profilo una buona manualità.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).